Un doppio 2-0 per Don Peppino Cutropia e Novara che conquistano la finale play-off del campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G..
In semifinale prevale il fattore campo e, alla fine, accedono all’ultima e decisiva gara le due squadre che hanno chiuso la regular season nella migliore posizione. 

La formazione mamertina indirizza, già nel primo tempo, il match contro il Ficarra. Il Don Peppino Cutropia, infatti, va a segno due volte in 45 minuti: il rigore di Currò sblocca la gara, mentre Santamaria firma il raddoppio. Gara in discesa e ripresa di gestione per i locali, che resistono ai tentativi dei biancoazzurri, costretti a issare bandiera bianca.
Stesso risultato, ma sfida più equilibrata quella dei biancorossi contro il Malfa: nella prima frazione lo 0-0 non si sblocca, mentre nella ripresa il gol di Mandanici dà il via al successo del Novara che, poco dopo, raddoppia con Pino e fissa il definitivo 2-0.
Tra una settimana, quindi, Don Peppino Cutropia e Novara si contenderanno il salto in Seconda categoria, già ottenuto dall’Inter Club Lipari.

Semifinali play-off
Don Peppino Cutropia-Ficarra 2-0
Novara-Malfa 2-0

Sezione: Le categorie / Data: Lun 13 maggio 2019 alle 14:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print