È ufficialmente iniziata la nuova avventura del Roccalumera che, dopo il ritorno in attività, ha cominciato la preparazione verso il prossimo campionato di Terza categoria.

Un ritorno in campo con tante novità e, negli ultimi giorni, con tre nuovi tesserati a disposizione di mister Carmelo Brigandì.

A far parte della squadra biancoazzurra, l’esperto attaccante Onofrio Palella, ex Atletico Pagliara, che ha vissuto tutte le realtà calcistiche che, negli anni, hanno portato il nome di Roccalumera e da sempre legato alle squadre del suo paese.

Altro roccalumerese doc è Matteo Interdonato, che ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili dell’Atletico Roccalumera per poi passare negli anni successivi alla Jonica: anche lui ex Atletico Pagliara e, adesso, ha sposato il nuovo progetto biancoazzurro.

Infine, Alessandro Campagna, anche lui originario di Roccalumera e cresciuto nelle giovanili dell’Atletico e della Jonica; ha poi giocato con il Città di Roccalumera, mentre nelle ultime stagioni si è dedicato al calcio a 5, sempre con la compagine roccalumerese.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 14 settembre 2022 alle 10:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print