Continua a prendere forma il nuovo Roccalumera: la società sta lavorando bene in sede di mercato in vista del prossimo torneo di Terza Categoria e si è assicurata le prestazioni di Salvatore Briguglio, Simone Caminiti e Matteo Lombardo.

Briguglio ha giocato tante stagioni con Real Nizza e Mediterranea Nizza, per poi passare al Calcio a 5 con la Valdinisi, con cui ha conquistato il campionato di Serie D. Adesso torna a calcare i campi di calcio a 11 proprio con il Roccalumera. Caminiti, cresciuto nel settore giovanile della Jonica, con cui ha anche esordito in prima squadra, negli anni successivi ha giocato con Fiumedinisi e Real Rocchenere. Proprio alla società rosanero ha vissuto le ultime stagioni il portiere Matteo Lombardo, che ha militato anche in diverse squadre del comprensorio come Jonica, Sant'Alessio e Casalvecchio.

Roccalumera che, intanto, ricorda lo storico presidente Mimmo Crisafulli con una targa che è stata affissa negli spogliatoi del campo di calcio dove l'amato dirigente ha trascorso parte della sua vita al servizio dello sport, crescendo tanti giovani calciatori roccalumeresi.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 09:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print