Continua senza intoppi la preparazione della Virtus Rometta, sotto gli occhi attenti di mister Peppe Midiri. Una prima settimana impegnativa, necessaria per togliere la ruggine accumulata dopo lo stop forzato dello scorso anno.

Oltre a buona parte dello zoccolo duro dello spogliatoio giallorosso, nuovi ragazzi si sono aggregati alla squadra. Fra questi Enzo Repici, classe 1982, che andrà a rinforzare il reparto difensivo. Calcisticamente cresciuto nel Villafranca, Repici ha disputato il campionato di Pomozione con il Rometta ed è stato un punto fermo nel calcio saponarese per quasi venti anni. Forte in marcatura e abile di testa, a lui saranno affidate le chiavi della difesa giallorossa.

Insieme a Repici, arriva dalla Saponerese anche Sebastiano Giunta: ventenne, anche lui cresciuto fra le fila biancoverdi del Villafranca, è un attaccante molto duttile, in grado di ricoprire differenti ruoli nel reparto offensivo. Velocità e inserimenti negli spazi le sue armi migliori per scardinare le difese avversarie. Fondamentale il ruolo giocato da mister Midiri per assicurarsi le prestazioni di entrambi, che hanno fin da subito mostrato grande entusiasmo e voglia di sposare il progetto Virtus.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 13:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print