"Una struttura sempre più solida, uno staff tecnico rinnovato e un progetto ambizioso che guarda al futuro con determinazione": così l'Orlandina annuncia novità interne ambiziose.

"Tra quelle più importanti, l’ingresso del dottor Umberto Giuffrè come medico legale, una figura di grande prestigio che va a rafforzare ulteriormente l’organizzazione biancazzurra. Alla guida della prima squadra ci sarà mister Roberto Letizia, affiancato da uno staff tecnico di valore, mentre la Scuola Calcio sarà affidata a Samuele Drago, già protagonista della scorsa stagione. Sul piano dirigenziale e organizzativo, la società si presenta con un team compatto e professionale, pronto a sostenere ogni aspetto della nuova stagione. Grande attenzione anche alla comunicazione, affidata all’agenzia Velovolevodire, con Alessia Micale alla guida media e social. Ma la vera grande notizia è l’arrivo del nuovo sponsor internazionale DKS Fuels Solution, azienda leader nel settore dei carburanti tradizionali e biocarburanti innovativi, sarà al fianco dell’Orlandina per tutta la stagione 2025/26".

L’obiettivo è chiaro e guarda molto avanti: "Raggiungere la Serie D entro 3 anni e la Serie C entro 5. Con passione, competenza e una visione precisa, l’Orlandina è pronta a riportare i colori biancazzurri tra i protagonisti del calcio nazionale". Intanto oggi, martedì 26 agosto, alle 16:30, l’Orlandina Calcio scenderà in campo contro il Rosmarino per un test importante in vista della nuova stagione.

Sezione: Promozione / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 09:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print