Il Geraci riscatta la prima sconfitta in campionato e lo fa con un prepotente 4-1 sul Gioiosa: la capolista va avanti con Marrone, pareggia Sottile, ma ancora Marrone dal dischetto firma il nuovo vantaggio prima dell’intervallo, mentre nella ripresa arrotondano Galletto e Marrone, che chiude con una tripletta.
Vittoria anche per l’Aspra, che supera 3-1 il Città di Mistretta, nuovamente ultimo: Palazzo, D'Agostino e D'Angelo portano avanti i locali, prima del rigore di Butera. Stesso risultato, ma in trasferta, per il Supergiovane Castelbuono: la Castelluccese sblocca con Salerno, ma i madoniti rimontano con il rigore di Pirrotta e i gol di Rosone e Antista.
Quarto posto per la Santangiolese, che vince in rimonta e mette sempre più in crisi il Pro Falcone, in piena zona play-out: giallorosso avanti con Di Stefano, ma Nibali e Tuccio firmano l’1-2 finale. A chiudere la zona play-off il Gorgonia Delia che, con Genova, passa 1-0 sul campo del Villarosa. Importante successo in chiave salvezza del San Fratello, che regola 3-0 il Città di Casteldaccia con Vergara, Calabrese e Jadama. Turno di riposo per il Lascari.

Risultati 14^ giornata
Villarosa-Gorgonia Delia 0-1
San Fratello-Città di Casteldaccia 3-0
Pro Falcone-Santangiolese 1-2
Aspra-Città di Mistretta 3-1
Geraci-Gioiosa 4-1
Castelluccese-Supergiovane Castelbuono 1-3
Riposa: Lascari       

Classifica: Geraci 37, Aspra 28, Supergiovane Castelbuono 28, Santangiolese 21, Gorgonia Delia 19, Gioiosa 18, Villarosa 16, Lascari* 16, Città di Casteldaccia 15, Castelluccese* 15, San Fratello 13, Pro Falcone 13, Città di Mistretta 11
*ha osservato il turno di riposo
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 15 gennaio 2023 alle 18:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print