La Pro Mende torna in campo dopo tre rinvii e blocca subito la corsa del Milazzo. Lo scontro al vertice del “Salmeri” si chiude sullo 0-0 e per i giallorossi è un ritorno con un ottimo punto esterno e, con tre gare da recuperare, si possono considerare virtualmente primi. In vetta, però, al momento ci sono i mamertini con 23 punti, raggiunti dal RoccAcquedolcese che, con il solito Calabrese, piega 1-0 l’Atletico Messina.
Sempre più su anche il Pro Falcone che, sempre per 1-0, riesce a piegare la Santangiolese: match winner è Zurka che segna il gol da tre punti e lancia i giallorossi a quota 20, come la Pro Mende.
Ritrova il successo dopo quattro turni e si riavvicina alla zona play-off la Torrenovese che, pur a fatica, batte 2-1 il Gescal: decide la doppietta di Mahjoub Mazouf, inframezzata dal momentaneo pari ospite di Ventra.
Importante e largo successo per la Messana, ora a -1 dal quinto posto con 16 punti come i rosanero: la squadra di mister Lucà si impone 5-2 sulla Stefanese con le reti di Silvestri, Cordima, Russo (doppietta) e Bardetta, mentre i neroarancio, sempre ultimi, vanno a segno con Parisi e Terzi.
Continua l’ottimo momento della Castelluccese, sempre più lontano dalla zona pericolo: i biancorossi di mister Cipolla passano di misura sul campo della Valdinisi, sempre più in crisi e punita dallo 0-1 firmato Scarpinato.
Infine, lo scontro salvezza del “Vasi” va al Gioiosa che, con un gol per tempo, regola il Sinagra: sblocca il neo acquisto De Gregorio e raddoppia Alessandro.

Risultati 11^ giornata
Messana-Stefanese 5-2   
Gioiosa-Sinagra 2-0
Milazzo-Pro Mende 0-0   
Torrenovese-Gescal 2-1                 
Pro Falcone-Santangiolese 1-0
RoccAcquedolcese-Atletico Messina 1-0
Valdinisi-Castelluccese 0-1

CLASSIFICA: Milazzo 23, RoccAcquedolcese 23, Pro Mende*** 20, Pro Falcone* 20, Atletico Messina 17, Torrenovese* 16, Messana 16, Castelluccese 14, Santangiolese 13, Gioiosa 12, Gescal 11, Sinagra 9, Valdinisi* 5, Stefanese 3
*gare in meno
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 05 dicembre 2021 alle 21:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print