Importanti novità nella Ss Milazzo che, dopo un dicembre intenso e carico di polemiche in conseguenza dell'addio di mister Nico Caragliano e della dura presa di posizione dei giocatori, sta cercando di voltare pagina e ha annunciato il nuovo allenatore.
Soluzione interna quella del club mamertino: a sedere sulla panchina rossoblù sarà, infatti, Giuseppe Guido.

Classe 1982, milazzese doc, da calciatore ha collezionato oltre 90 presenze e otto reti con la casacca rossoblù e ha vestito anche le maglie di Siracusa, Trapani e Due Torri. Nell'annata 2016/17 ha ricoperto il ruolo di tecnico in seconda di Danilo Rufini sulla panchina del Milazzo, debuttando come allenatore, in virtù della squalifica del tecnico, il 12 febbraio 2017 in un Milazzo-Acireale vinto per 1-0 dai mamertini. Nell'attuale stagione è stato scelto quale responsabile della scuola calcio "Marco Salmeri”, incarico che ha svolto con grande passione, serietà e professionalità.

Adesso il nuovo incarico, che si concretizzerà ovviamente alla ripresa dei campionati, ma il Milazzo, nei prossimi giorni, renderà nota anche la composizione dello staff tecnico che collaborerà con mister Guido.

COMUNICATO STAMPA La S.S. Milazzo è lieta di comunicare di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra...

Pubblicato da S.S. Milazzo su Mercoledì 13 gennaio 2021
Sezione: Promozione / Data: Mer 13 gennaio 2021 alle 12:34 / Fonte: Ss Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print