L'indizio corre sui social e conferma le notizie degli ultimi giorni. "Fu-turo. Una parola: tanti significati - scrive sui propri canali social l'Atletico Messina, che aggiunge - Ritorno al passato. Con un occhio al futuro. Non abbiamo dubbi: Atletico Messina è una famiglia, resta da decidere a chi affidarne il comando".

Fugati i dubbi delle scorse settimane, quando la dirigenza aveva ricevuto un'importante proposta dalla zona tirrenica per rilevare il titolo, con la trattativa che a un certo punto sembrava anche ben avviata. Ma il progetto Atletico Messina è rimasto stabile: resta ora da compiere lo step definitivo, passando dall'entusiasmo delle prime stagioni, quando un gruppo di amici è stato capace di fondare una realtà che nel tempo ha trovato spazio e giusti riconoscimenti nel panorama calcistico locale, a un'avventura che possa essere ancora più duratura nel tempo.

Per farlo, la società a quanto pare vorrebbe affidare la panchina a Peppe Furnari (ecco l'indizio sul.. Fu-turo): artefice del miracolo Città di Messina, è da sempre vicino all'Atletico Messina. Negli ultimi anni, dopo aver conquistato l'Eccellenza con l'Igea, ha guidato la stessa compagine del Longano e il Città di Taormina, subentrando a stagione in corso, ma mancando l'accesso ai playoff.

Sezione: Promozione / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 14:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print