Salgono a 13 i calciatori annunciati dalla Valdinisi tra conferme e volti nuovi. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Max Herasymenko dalla Jonica, tocca a Prezioso Ghartey rinnovare il proprio rapporto con la società biancorossa, mentre l'under Giuseppe Rustica vestirà per la prima volta la maglia della Valdinisi.

Ghartey, attaccante classe 1994, era arrivato alla corte di Frazzica lo scorso inverno, ma qualche intoppo fisico ne ha condizionato il rendimento, senza però impedirgli di diventare parte integrante del gruppo e contribuire dall'esterno alla conquista della salvezza. Esploso con il Pistunina nella stagione 13/14, chiusa con 9 gol in Promozione e il titolo di campione regionale con la Juniores, Ghartey ha successivamente vestito le maglie di Viagrande, Città di Messina, Villese, ancora Pistunina (7 gol in Eccellenza nel 17/18) e Città di Scordia.

Rustica, invece, è un esterno classe 2004, alla prima vera esperienza tra i "grandi" dopo un lungo percorso nei settori giovanili con, tra le altre, Città di Messina, Jonica e Città di Taormina. Con i biancazzurri, nello scorso campionato Juniores, ha realizzato 6 gol.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 08:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print