Giuseppe Alizzi è il nuovo allenatore del Pro Falcone. Ad ufficializzare l'accordo con l'ex colonna dell'Igea Virtus è stato lo stesso club giallorosso, con una nota diffusa sulla propria pagina facebook. Alizzi guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione, succedendo a Tonino Leone, salutato nelle scorse settimane e grande artefice del salto di categoria di due stagioni fa oltre che della salvezza conquistata nella passata annata.

Di seguito il comunicato del club: 

L'Asd Pro Falcone ufficializza la guida tecnica per la prossima stagione affidando la panchina a Mister Giuseppe Alizzi, giovane allenatore classe 80, di grande esperienza e determinazione. Alizzi è stata una vera e gloriosa bandiera dell' Igea Virtus con cui disputa 13 campionati tra serie D e C2 da difensore centrale, prima di passare al Messina Calcio e in ultimo al Marsala. Finita la carriera da calciatore decide di dedicarsi alla panchina, allenando per due stagioni il Terme Vigliatore in Promozione, ottenendo alla prima esperienza un quinto posto e nella stagione successiva 2017-2018 sfiorando il titolo, chiudendo il campionato in seconda posizione a un solo punto dalla Jonica. Dopo un anno sabbatico passa alla guida della Rappresentativa Allievi, dove ha modo di lavorare con molti giovani interessanti del panorama locale. 
La società Pro Falcone, da il benvenuto al mister, certi delle sue grandi qualità e della sua propensione al duro lavoro e alla disciplina, per migliore la squadra e le ambizione del paese.

Sezione: Promozione / Data: Mer 01 luglio 2020 alle 15:18 / Fonte: ASD Pro Falcone
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print