Il Città di Sant’Agata perde i primi pezzi. Uscite attese e ora concretizzate quelle del tecnico e del direttore sportivo dopo la decisione della società biancoazzurra di cedere il titolo. In attesa di ulteriori sviluppi, attesi comunque entro l’1 luglio per evitare la non iscrizione alla serie D, alcuni protagonisti dell’ultima stagione hanno trovato un nuovo club.

L’Acireale, infatti, dopo la separazione con mister Salvatore Marra, ha annunciato di aver affidato la panchina al tecnico Michele Facciolo, calabrese, classe 1964. Con i biancoazzurri ha disputato un eccellente campionato, mostrando un gioco molto apprezzato e riuscendo a ottenere risultati positivi che lo hanno portato alla soglia della zona play-off.

Con l’allenatore si trasferisce all’Acireale anche il direttore sportivo Ettore Meli, classe 1971, che ha contribuito in maniera significativa all’ottimo lavoro portato avanti con il Città di Sant’Agata, conquistando piazzamenti importanti negli ultimi anni grazie alla costruzione di squadre giovani e con il bel gioco.

Sezione: Serie D / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 18:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print