Nel Città di Sant'Agata che domenica ha iniziato vittoriosamente il proprio terzo campionato di Serie D consecutivo, c'è tra i nuovi arrivi il difensore Gledjan Duli. Nativo di Barcellona, classe 2003, cresciuto nel vivaio del Camaro 1969, ha quindi svolto la trafila delle giovanili con la maglia del Cosenza, di cui ha fatto parte della rappresentative juniores prima di approdare in bianco azzurro. 

"Sono felice di essere venuto a Sant'Agata dove fin da subito mi sono trovato bene sia con lo staff che con la squadra", ha detto Gledjan Duli. "Sono venuto qui per dimostrare le mie capacità e affrontarmi con giocatori importanti. Ringrazio il mister ed il direttore Meli per questa opportunità che mi hanno concesso".

"Si tratta di un giocatore sicuramente di grandi prospettive che abbiamo il piacere di poter aver qui con noi per questa stagione - commenta il ds Ettore Meli -. Un ragazzo che sin da primo giorno con noi sta lavorando sodo per migliorarsi mettendosi pienamente a disposizione dello staff tecnico per  farsi trovare pronto a dare il suo contributo".

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 11:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print