Il difensore classe 1993 Michele Fragapane è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata.

Cresciuto nelle giovanili del Pro Favara, dal 2010 ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D, collezionando più di 100 presenze con Nissa, Sancataldese, Marsala e Dattilo, con cui nella stagione 2019/20 ha anche vinto il campionato di Eccellenza. Ultima annata divisa, sempre in quinta serie, tra Mazarese e Nissa.

Sono felice e tanto motivato per questa nuova esperienza - dice Fragapane - ho tanta voglia di rilanciarmi e penso che Sant’Agata sia un posto perfetto per queste mie ambizioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister Facciolo e ho accettato di venire qui perché c’è una società molto seria e organizzata, che ha dimostrato negli ultimi anni di saper far bene attraverso l’impegno e il lavoro”.

Conosco il ragazzo ormai da diversi anni - commenta il Direttore Sportivo Ettore Meli - e penso che in un progetto giovane come il nostro, la sua esperienza possa darci un’importante mano. Inoltre ha accettato con grande entusiasmo la destinazione e per questo sono parecchio fiducioso che aiuterà i giovani e farà un ottimo campionato”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 luglio 2023 alle 09:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print