“Grazie Mister, è stata una fantastica avventura”. Con queste parole di apre un lungo ed emozionante post presente sulla pagina facebook ufficiale del Città di Sant’Agata, con il quale si affronta il tema delle dimissioni di Mister Giampà, ringraziando il tecnico per il percorso costruito dal suo arrivo a ora, culminato anche con un playoff per Sant’Agata e per il club biancazzurro.

“È sempre difficile raccogliere le emozioni a conclusione di un lungo percorso, ancor di più dopo una stagione così esaltante come quella appena conclusa con la storica qualificazione ai playoff di serie D. Un risultato straordinario raggiunto grazie al lavoro ed alla dedizione di un gruppo di giocatori di grandi qualità ma soprattutto uomini di valore immenso che hanno onorato la maglia in ogni istante. Un traguardo costruito da una società che ha provato a migliorarsi passo dopo passo ogni giorno affidandosi ad uno staff tecnico che ha dimostrato quotidianamente dentro e fuori il campo tutto il proprio spessore tecnico e personale. E' stato un vero onore avere avuto con noi un professionista come mister Domenico Giampà col quale si conclude una fantastica avventura insieme iniziata poco più di 16 mesi fa. Sin dal primo giorno ha saputo portare competenza ed entusiasmo nell'ambiente bianco azzurro, svolgendo un lavoro importante nella crescita di tanti calciatori e centrando dapprima la fondamentale e per nulla scontata salvezza nella stagione passata e quindi l'incredibile cavalcata di quest'anno conclusasi ai playoff. A Mister Giampà vanno i migliori e sinceri auguri per una brillante carriera che merita, anche in panchina dopo quella da calciatore, sapendo che a Sant'Agata ci sarà sempre e comunque una porta aperta”.

Da dove ripartirà l'allenatore del miracolo biancazzurro, finito solo a Cava de' Tirreni? Da qualche partita di Serie C ma non si esclude un'esperienza in Serie D con l'obiettivo di vincere il campionato. Radio mercato ha affiancato il suo nome a quello della Vibonese, appena retrocessa. Ma ci sarebbero anche altri club sulle sue tracce. 

Sezione: Serie D / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 18:00 / Fonte: Facebook Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print