Un altro arrivo juniores per il Città di Sant'Agata: Ibrahima Sory Camara

La formazione biancoazzurra allarga il settore under con il giovane centrocampista classe 2001 ex Chieti: "Sono veramente felice di essere qui"
21.09.2020 09:27 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Un altro arrivo juniores per il Città di Sant'Agata: Ibrahima Sory Camara

Si arricchisce ancora la rosa del Città di Sant'Agata che, domenica a Biancavilla, comincerà il campionato di Serie D.
Agli ordini di mister Ferrara ci sarà anche lo juniores Ibrahima Sory Camara. Il giovane calciatore classe 2001 nato in Guinea, già da qualche settimana si allena con la squadra e, grazie alle sue doti tecnico-tattiche e morali, ha conquistato tutti.

Arrivato in Italia qualche anno fa, nella stagione 2018/19 il centrocampista ha giocato in Eccellenza vestendo la maglia della formazione romana della Vigor Perconti. La stagione scorsa invece l’ha giocata in Serie D con la casacca del Chieti.
"Sono veramente felice di essere qui - ha dichiarato Camara -. Sin da subito sono stato accolto benissimo e mi sento come a casa. Siamo una grande famiglia, con i più grandi ci danno sempre consigli utili. Si sta creando un gruppo bello e omogeneo e questo ci aiuterà tanto nel corso della stagione. Per quanto mi riguarda posso dire che, come di consueto, mi impegnerò molto per dare il mio contributo alla squadra e per ripagare la fiducia che il mister e la società hanno riposto nella mia persona".