Giovanissimi Provinciali: il riepilogo dopo la 2^ giornata Play-off

 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 174 volte
Fonte: Francesco Morabito
RealRitiro-Gescal
RealRitiro-Gescal

Terminata la regular season, sono iniziati i play-off anche per i Giovanissimi Provinciali, due gironi da quattro squadre. Le qualificate sono: Sporting Atene Messina, Gi.Fra Milazzo, Messana, Gescal, Real Ritiro, Milazzo Academy, Sporting Barcelona e Torregrotta.

GIRONE A: Sporting Atene Messina, Milazzo Academy, Messana, Sporting Barcelona

GIRONE B: Gi.Fra Milazzo, Gescal, Real Ritiro, Torregrotta

Nel girone A, la Messana trova i primi tre punti sul campo della Milazzo Academy per 0-1 grazie alla rete di Riccardo De Lisi. Nell'altra gara del girone,lo Sporting Atene Messina vince a tavolino per 3-0 sullo Sporting Barcelona, mentre i ragazzi di mister Mangano vincevano per 2-0 dopo 10',l'arbitro è stato costretto a decretare la fine della partita poichè gli ospiti non arrivavano più al numero consentito per stare in campo. 

Nel girone B, il Real Ritiro di mister Bosio trova la seconda vittoria su due gare disputate e adesso si trova al primo posto del girone, a decidere la gara per 1-0 ai danni del Gescal è stato il capitano Alessio Bruno sul finale di prima frazione. Chiudiamo il quadro con la vittoria del Gi.Fra Milazzo per 4-2 sul Torregrotta: gli ospiti vanno in vantaggio grazie al rigore di Lisa ma Iarrera e Impalà ribaltano la situazione, altro rigore e altra rete per il Torregrotta, questa volta è Insana a calciare dal dischetto. Nella ripresa la doppietta di Bramante regala i tre punti ai mamertini.

Classifica Girone A: Sporting Atene Messina 6,Sporting Barcelona 3,Messana 3,Milazzo Academy 0

Classifica Girone B: Real Ritiro 6,Gescal 3,Gi.Fra Milazzo 3,Torregrotta 0