Altra conferma per la Stefanese, che potrà ancora contare sul forte centrocampista Alberto Re, classe 1989, che in carriera vanta esperienze con Due Torri e Acquedolcese e, per la terza volta, torna a indossare i suoi colori, arancio e nero.

"Ci tenevo a rendere pubbliche le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta. La prima motivazione riguarda l’inscindibile legame che ho verso questi colori e verso questa maglia, che mai è dipeso e mai dipenderà dai dirigenti o dagli allenatori che guideranno la Stefanese Calcio e colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che negli anni si sono spese per il calcio Stefanese", sono state le prime dichiarazione di Re, che ha anche aggiunto: "La seconda riguarda la profonda amicizia che mi lega a Giuseppe Ciardo e la fiducia in Arancio. La firma sul cartellino è più che altro “simbolica”, perchè non so ancora se potrò dare il mio contributo in campo, ma cercherò comunque di stare vicino alla squadra e ai ragazzi che rappresenteranno questi colori".
Una vera scelta di vita per il centrocampista che, con un'altra maglia addosso, proprio non si vede: "Ringrazio tutte le società che, in questi mesi, mi hanno contattato. Non me ne vogliano, ma non avrei mai potuto giocare contro una squadra che ho sempre considerato “mia”. Spero che l’inserimento in società di Giovanni Barberi possa portare entusiasmo e possa assicurare un futuro questa società. Forza Stefanese".

Sezione: Le categorie / Data: Dom 16 settembre 2018 alle 10:24 / Fonte: Stefanese Calcio 1947 "sito ufficiale"
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print