Il ko contro il Roccapalumba lascia strascichi anche a livello disciplinare per il Supergiovane Castelbuono: i madoniti, infatti, non avranno Giovanni Corradino, squalificato per tre giornate “per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro”, mentre Antista e Cicero sono stati fermati per due turni.
I tre salteranno, intanto, il match contro la Futura Brolo, priva di Galati, mentre la Stefanese non avrà Buonocore contro il Real Trabia.
Nel girone D, Calapaj dell’Atletico Messina è stato squalificato per due gare e non ci sarà contro Pro Mende e Duilia, mentre la Juvenilia perde Micari per un turno: out nel match esterno contro il Saponara.

I provvedimenti disciplinari:
Tre gare: Corradino (Supergiovane Castelbuono);
Due gare: Calapaj (Atletico Messina), Bevacqua, Gerbino (San Fratello), Antista, Cicero (Supergiovane Castelbuono);
Una gara: Trimarchi (Città di Calatabiano), Pistone Agatino (S.Alessio), Benedetto (Real Trabia), Di Gangi (Città di Castellana), Micari (Juvenilia 1958), Jaiteh (Montagnareale), Pagano (Nike Torino Club), Monforte (Or.Sa. Promosport), Terzo (Valledolmo), Caggegi (Randazzo), Truglio (San Basilio), Iarrera (Duilia 81), Galati (Futura Brolo), Damiani (Roccapalumba), Fazio (Rodì Milici), Buonocore (Stefanese), Agostino (Umbertina), Longo (Zafferana).
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 07 febbraio 2019 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print