La Sfarandina, capolista del girone C di Prima categoria, si muove sul mercato e rinforza la rosa con l’arrivo di Francesco Parafioriti.

Classe 1988, è un giocatore che può essere sfruttato come punta, trequartista e, all’occorrenza, può anche adattarsi sulla linea di centrocampo. Dal 2005 al 2007 ha giocato nell’A.S. Capo D’Orlando, vincendo i campionati di Prima categoria e Promozione, quindi, terminata la sua esperienza a Capo d’Orlando, si è trasferito al San Basilio, sua ultima società d’appartenenza, mettendo a segno più di 100 gol con la casacca gialloblù e vincendo i campionati di Terza e Seconda categoria. Parafioriti ha avuto anche una breve parentesi, nella stagione 2014/15, con la Mamertina in Promozione.

Dopo aver cominciato questa stagione nelle fila del San Basilio, mettendo a segno una rete, da oggi farà parte della squadra biancorossa guidata da mister Cottone che, inoltre, potrà contare anche su Sebastiano Raineri Mancialino, difensore, classe 2001, giovane locale che darà una grande mano anche alla formazione Juniores allenata da mister Tony Manera impegnata nel campionato regionale.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 13:11 / Fonte: ASD Sfarandina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print