Festa di fine stagione ma anche occasione per i primi importanti annunci. Il Fiumedinisi si gode ancora lo storico traguardo della Prima categoria.
Lo 0-0 nella finale play-off contro lo Stefano Catania, grazie alla migliore posizione in classifica, ha spalancato le porte della promozione per i giallorossi, che si sono ritrovati, a distanza di quasi un mese, per continuare a far festa. Dirigenti, staff tecnico e calciatori hanno celebrato una stagione ricca di soddisfazioni e indimenticabile, ma anche con tanti sacrifici. Merito del lavoro della dirigenza (Onofrio Chillemi, Filippo Repici, Nino Nucita, Tanino Ricca, Attilio Caminiti) guidata dal presidente Antonio Caminiti, del direttore sportivo Antonio Coledi, che ha messo a disposizione dei mister Matteo Frazzica e Massimo Spadaro, un organico di spessore che, cresciuto partita dopo partita, ha conquistato un obiettivo probabilmente impensabile a inizio anno.

Adesso si dovrà programmare la nuova avventura, che segnerà l’esordio assoluto nel campionato di Prima Categoria. Il Fiumedinisi non si vorrà far trovare impreparato e, quindi, ha già annunciato le prime mosse. In attesa dei nuovi innesti, sia nell'organigramma societario che nella squadra, il club jonico ha confermato il ds Coledi, i tecnici Frazzica e Spadaro e si aggiunge Fabio Renzo, che ricoprirà il ruolo di team manager: figura dalle grandi conoscenze calcistiche ed esperienza maturata negli anni, con ottimi risultati nei settori giovanili del Camaro, Città di Messina, Acr Messina e, nelle ultime stagioni, con la Valdinisi.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 15:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print