Ben sei reti tra San Fratello e Real Suttano, ma, alla fine, sono i neroverdi a brindare al successo per 4-2. La squadra di mister Cottone riscatta l’ultima sconfitta contro la Stefanese e batte il fanalino di coda, agguantando così il quinto posto in classifica.

San Fratello trascinato dal regista classe 2001 Salvatore Marino, che mette a segno una tripletta. A sbloccare la gara, però, è il solito Calabrese che, al 25’, sfrutta l’assist di Carroccetto e, al volo, batte Di Prima. I neroverdi controllano ma, al 43’, subiscono il pari ospite di Nahi, con un preciso diagonale.
Nella ripresa, però, inizia lo show di Marino che, dopo quattro minuti, riporta avanti il San Fratello con una conclusione in acrobazia. I nisseni reagiscono e, al 66’, ristabiliscono nuovamente la parità con Villanti, ma i padroni di casa fanno loro il match nel finale: al 73’ Marino firma il tris e, in pieno recupero, al 94’, mette il sigillo finale sul match.

SAN FRATELLO-REAL SUTTANO 4-2
Marcatori: pt 25’ Calabrese, 43’ Nahi (RS), st 4’, 28’ e 49’ Marino, 21’ Villanti (RS)

San Fratello: Crimaldi (1’ st Bontempo), Salanitro (16’ st Gerbino), Murabito, Bevacqua (44’ st Salerno), Veneroso, Foti, Carroccetto (49’ st La Marca), Mangione, Calabrese (39’ st Morello), Marino, Galati Pontillo. A disp.: Ciravolo, Lo Balbo, Caprino. All.: Cottone
Real Suttano: Di Prima A., D’Anna G., Calì, Gangi, Gallina, Polizzi, Sabatino, Lio, Villanti, Tumminaro, Nahi. A disp.: D’Anna D., Pepe, Volanti, Di Prima S.  All.: Valenza A.
Arbitro: Daidone di Palermo
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 novembre 2018 alle 15:48
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print