Potrà tornare in campo solo nella penultima giornata Enrico Garofalo della Pro Mende che, espulso contro il Monforte, è stato squalificato per quattro giornateper condotta scorretta; nonchè per contegno minaccioso nei confronti dell'arbitro, dopo l'espulsione”. Il giocatore giallorosso, quindi, salterà le sfide contro Nuova Azzurra (out Munafò e Calderone per un turno), Aquila Bafia, Pro Falcone e Duilia.

Due, invece, i turni di stop per Messina della Treesse Brolo e Timoniere dell’Acicatena,  che perde anche Vinciguerra per una gara, mentre dopo il derby mamertino la Virtus Milazzo dovrà fare a meno di Benenati per una giornata e il Milazzo Academy non avrà Formica per un turno. Una giornata di squalifica anche per D'Agostino del Pompei, out contro il S.Alessio.

I provvedimenti disciplinari:
Quattro gare: Garofalo (Pro Mende);
Due gare: Messina (Treesse Brolo), Timoniere (Acicatena);
Una gara: Formica (Milazzo Academy S.Pietro), Gangemi Giuseppe (Monforte San Giorgio C.), Munafò, Calderone (Nuova Azzurra), Benenati (Virtus Milazzo), Siragusa (Acquedolci), Rizzo (Orlandina), D’Agostino (Pompei), Romano (S.Domenica Vittoria), Andrei (Randazzo), Vinciguerra (Acicatena), Gaglione (Torrenovese), Franchina (Umbertina).

ALLENATORI 
Squalifica fino al 10 aprile: Roberto Curasì (Orlandina) “per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro”.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 14 marzo 2018 alle 20:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print