Altro grande colpo per l’Umbertina che, grazie al lavoro del direttore sportivo Giovanni Scaffidi, ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto difensore palermitano, Giovanni Spanò.

Bagherese doc, classe 1986, Spanò ha disputato diversi campionati di Promozione con Casteldaccia, Collesano e Aspra e di Prima Categoria con le maglie di Villabate, Campofelice, Marineo, Bagheria e Corleone, squadra con la quale ha anche vinto il campionato nel 2012.
Un altro tassello importante quello portato in rosa dall’esperto ds Scaffidi che si aggiunge a quelli già conclusi nel mese di dicembre, con l’arrivo dell’altro palermitano Salvo Montalbano e degli juniores Basilio Saporito dalla Futura Brolo e Giuseppe Valenti dalla Fitalese.

“Sono felicissimo e orgoglioso di poter vestire la maglia dell’Umbertina, darò il massimo e cercherò di mettere a disposizione della squadra e del mister Fichera tutta la mia esperienza, sia in campo che nello spogliatoio – sono le prime parole del neo rossonero – e già da mercoledì pomeriggio nel recupero contro il Città di Rocca per cercare di uscire, quanto prima, dalle retrovie di una classifica che, a detta di molti, è veramente bugiarda”.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 17 gennaio 2017 alle 10:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print