È bastato un gol per la certezza della semifinale di Coppa Trinacria. Il S.Anna Enna, dopo il successo dell’andata (3-1 in casa), si è ripetuto anche in trasferta espugnando di misura il Comunale di Letojanni. Lo 0-1 sulla Robur porta la firma di Simone Riccobene, che ha sancito il passaggio al turno successivo, aggiungendosi così ad Atletico Mascalucia e al Real Sud Nino Di Blasi, già qualificate una settimana fa.

Eliminazione indolore, comunque, per la Robur che, proprio nell’ultimo turno di campionato di Seconda categoria, ha ottenuto la vittoria decisiva sul Furci e la promozione in Prima. La formazione ennese, invece, ha chiuso la regular season al quarto posto, qualificandosi ai play-off del girone F.

Rinviata ancora, infine, l’ultimo quarto di finale tra Fiumedinisi e Città di Giuliana, che si giocherà sabato 20: dopo la sconfitta per 0-1 all’andata, la formazione jonica dovrà cercare di ribaltare il risultato per entrare tra le migliori quattro. Intanto, però, è anche concentrata sul fondamentale spareggio promozione del girone C contro il Real Sud, che si giocherà domenica 14 sul neutro di Letojanni.

Risultati semifinali
Atletico Mascalucia-Riesi 3-0 mancata presentazione squadra ospite (and. 0-2)
Sporting Termini-Real Sud Nino di Blasi 3-3 (and. 2-2)
Robur-S.Anna Enna 0-1 (and. 1-3) 
Fiumedinisi-Città di Giuliana (and. 0-1) Rinviata al 20 aprile

Sezione: Le categorie / Data: Mer 10 aprile 2019 alle 19:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print