Altri due rientri nella Futura Brolo: Ivan Raffaele Francesco Toto Lucca, protagonisti, due anni fa, della meravigliosa cavalcata nel campionato juniores che ha visto i gialloblù arrivare in finale regionale.
Lucca rientra dopo il prestito al Sinagra, una stagione che ne ha completato la crescita e che gli ha permesso di misurarsi fuori dall'ambiente brolese dopo gli anni trascorsi tra giovanili e prima squadra. Tanta corsa e un sinistro micidiale sono le armi di un esterno che può giocare sia basso che alto. Molto apprezzato dai compagni e dalla società per l'umiltà e la grande volontà che mette in campo sia in partita che in allenamento, la giovane ala si distingue per essere un ragazzo serio e affidabile.

Raffaele, invece, rientra dopo il prestito a L'iniziativa San Piero Patti. Può giocare su entrambe le fasce in qualunque reparto, dotato di ottima tecnica, velocità e reattività, sarà un'importante arma per lo scacchiere gialloblù: un guerriero silenzioso, sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra e dei compagni, adesso è chiamato alla definitiva consacrazione e la società spera che questo possa essere il suo anno. 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 16 agosto 2018 alle 12:20 / Fonte: A.P.D Futura Brolo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print