2^-Il Kaggi non vuole può sbagliare. Scatenato il ds Mannino

Il neopresidente Marinello punta subito al salto di categoria: “Grazie a tutte le persone che ci stanno vicine”. Cinque arrivi e quattro conferme per i giallorossi
15.08.2019 10:20 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Il Kaggi non vuole può sbagliare. Scatenato il ds Mannino

Dopo la promozione in Prima Categoria sfumata al termine di una stagione esaltante nella semifinale playoff persa in casa con il Casalvecchio Siculo, il Kaggi del neo presidente Giuseppe Marinello sta allestendo una squadra di alto livello per puntare con decisione al salto di categoria. Il massimo dirigente giallorosso esprime “Un sincero ringraziamento a tutte le persone che ogni giorno ci fanno sentire la propria vicinanza, sia in termini economici quali sponsor”, ma soprattutto sta lavorando sodo in stretto contatto con il direttore sportivo Adriano Mannino e il mister Carmelo Gullotta alla costruzione della rosa.

Sono già numerosi i movimenti di mercato del Kaggi che ha riportato a casa Silvio Torrisi, tornato a vestire la maglia giallorossa dopo una stagione in prestito al Giardini Naxos, oltre all’esperto difensore Tindaro Lo Iacono. Il ventunenne Francesco Damiano Cuntrò rappresenta, invece, un investimento di sicuro avvenire: attaccante dotato di grande tecnica, ex Viagrande, Misterbianco e Fiumefreddo, ha già giocato nei campionati di Eccellenza e Promozione. Arrivano a Gaggi, poi, il difensore Daniele Carmeni, classe ’95 che in passato ha vestito le maglie di Randazzo, Santa Domenica Vittoria e Sport Club Maletto, e il centrocampista Marco Costanzo reduce dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria con il Fiumedinisi.

Conferme in giallorosso, poi, per l’esterno Angelo Scalisi, i centrocampisti Francesco Campo e Gianluca Manitta e il portiere Roberto Currò.