Nel girone B, continua la corsa dello Sporting Termini che vince anche in casa del Caronia per 0-2 grazie alle realizzazioni di La Rosa e Geraci. La Giardinellese vince per 1-0 contro la Rosmarino grazie alla rete di Daquone e si porta al secondo posto. Il Longi conquista la vittoria per 3-1 contro la Dorothea: Bellissimo, Pidalà e Santoro sono i marcatori dei locali mentre Galati ha firmato la rete della bandiera ospite. Il Calcio Rangers vince per 1-3 sul campo dell'Alcara: doppietta di Santino e rete di Sajola per gli ospiti mentre la rete locale è stata di Gaglione. Il Finale ha sconfitto agevolmente l'Aluntina per 3-0 grazie alla doppietta di Russo e al gol di Cangelosi. Chiude il pareggio per 1-1 tra Real Casale e Virtus Athena: la rete locale è stata siglata da Porcello mentre gli ospiti sono andati a segno con Daved.

7^ giornata Girone B
Alcara-Calcio Rangers 1-3
Caronia-Sporting Termini 0-2
Finale-Aluntina 3-0
Giardinellese-Rosmarino 1-0
Longi-Dorothea 3-1
Real Casale-Virtus Athena 1-1

CLASSIFICA:
Sporting Termini 21; Giardinellese 14; Longi, Calcio Rangers 13; Caronia 12; Real Casale 9;Alcara, Rosmarino, Finale 8; Dorothea 4; Virtus Athena, Aluntina 2

Nel girone C, la capolista Real Sud viene fermata sul pari dal Cus Unime, al Nicola Bonanno è terminata per 1-1: Sergi dopo due minuti della ripresa ha portato avanti la compagine di mister Peditto ma Centrorrino a venti minuti dal termine ha siglato la rete del pareggio per i cussini. Si porta a due punti dalla vetta il Fondachelli che ha vinto di misura per 1-0 sul Fiumedinisi grazie al rigore trasformato da Cham Jenko. La Saponarese conferma che il Faranda è un vero fortino, battuto per 3-2 il Tortorici: marcature locali di Giunta, doppietta, e Giorgianni mentre gli ospiti hanno segnato con Marino e Basile. Itala vincente per 3-0 al Comunale contro il Real San Filippo: Pania, Foti e Sorrenti firmano la vittoria. Partita no sense al Despar Stadium tra Pgs Luce e Arci Grazia: doppio vantaggio ospite grazie all'autorete di Abbate e la rete di Puleo ma al 92' e al 95' i padroni di casa pareggiano grazie a un super Eugenio Mazzeo. Chiudiamo il girone con il pareggio per 1-1 tra Stefano Catania e Real Zancle: Genovese illude i locali mentre Doddis pareggia i conti quando i messinesi si trovavano in nove uomini in campo.

7^ giornata Girone C
Cus Unime-Real Sud Nino Di Blasi 1-1
Saponarese-Tortorici 3-2
Fondachelli-Fiumedinisi 1-0
Pgs Luce-Arci Grazia 2-2
Itala-Real San Filippo 3-0
Stefano Catania-Real Zancle 1-1

CLASSIFICA:
Real Sud Nino Di Blasi 16; Fondachelli 14; Tortorici, Saponarese, Itala 12; Cus Unime 11; Fiumedinisi, Real San Filippo 9; Stefano Catania 8; Pgs Luce ; Arci Grazia 5; Real Zancle 4.

Nel girone D, l'ex capolista Kaggi cade in casa della Pro Librino per 1-0, match winner Barjo al minuto 43 del primo tempo. L'attuale prima in classifica del girone è il Riposto, vittorioso per 1-2 sul campo del Santa Venerina: doppietta di Russo per gli ospiti mentre la rete di Spina non è bastata alla compagine locale. Il Furci conquista i tre punti tra le mura amiche contro la Giovanile Mascali grazie alla rete di D'Amico al 68'. Si è concluso per 1-1 il derby jonico tra Casalvecchi Siculo e Akron Savoca: locali avanti con Cicala ma Rizzo pareggia i conti ad un minuto dalla fine della prima frazione. La Robur cede il passo in casa del Lavinaio per 1-0, la rete locale porta la firma di De Gregorio a sei minuti dal termine del match. Chiudiamo il riepilogo con la vittoria dell'Acitrezza per 4-2 sulla Civitas Linguaglossa grazie alle doppiette di Musumeci e Imperiale.

7^ giornata Girone D
Acitrezza-Aps Civitas Linguaglossa 4-2
Furci-Giovanile Mascali 1-0
Lavinaio S.L.T.-Robur 1-0
Santa Venerina-Riposto Calcio 1-2
Casalvecchio Siculo-Akron Savoca 1-1
Pro Librino 2012-Kaggi 1-0

CLASSIFICA:
Riposto 16; Kaggi, Furci 14; Robur, Akron Savoca 12; Lavinaio S.L.T. 11; Giovanile Mascali 10; Casalvecchio Siculo 8; Santa Venerina, Pro Librino 7; Acitrezza 5; Aps Civitas Linguaglossa 1

Sezione: Le categorie / Data: Lun 03 dicembre 2018 alle 10:38
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print