2^-Il Real Gazzi punta in alto: confermati i primi tre giocatori

Il dg Bagnato e il ds D'Angelo stanno cercando i giusti elementi per rinforzare la rosa. Restano Lo Presti, Stroncone e Buscema
19.07.2019 10:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Emanuele Buscema
Emanuele Buscema

La dirigenza del rinnovato Asd Real Gazzi, sorto dalle ceneri dell’ex Real San Filippo, sta lavorando per il potenziamento dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Seconda categoria e con l’intenzione di vivere un’annata da protagonista.

Il neo direttore generale Roberto Bagnato insieme al direttore sportivo Paolo D’Angelo si stanno adoperando per aumentare ancora di più il valore della squadra e, in questo senso, si stanno muovendo per inserire elementi di spessore per permettere alla squadra affidata a mister Lillo Borgia di poter puntare alle posizioni di alta classifica.

Si attendono novità in rosa, anche se il club ha deciso di affidarsi anche al gruppo che, nella passata stagione, si è ben disimpegnato, ha dato enormi soddisfazioni e ottenuto una tranquilla salvezza. Resteranno quindi anche con il Real Gazzi il difensore Giuseppe Lo Presti, l’esterno Vincenzo Stroncone e l’attaccante Emanuele Buscema.