“Il Città di Roccalumera comunica, che dopo aver fatto di tutto per trattenerli, alla fine della stagione agonistica 2016/17 si conclude il rapporto di collaborazione con l'allenatore Carmelo Campailla e il suo vice Enzo Famulari”. Con queste poche righe si chiude, quindi, l’avventura dei due tecnici sulla panchina della formazione jonica: una decisione ufficializzata, pur a malincuore, dal presidente Antonio Sterrantino, che conferma quanto già anticipato dallo stesso mister Campailla che, dopo la sconfitta nella finale play-off contro il Rodì Milici, aveva già annunciato la fine della sua esperienza.
Il tecnico, infatti, era stato chiaro, considerando chiuso il ciclo di tre anni intensi e positivi alla guida del Città di Roccalumera: “Ho bisogno di un anno di stacco totale”, aveva dichiarato mister Campailla e, nonostante i tentativi della società, non ha cambiato idea.

Il presidente del club e tutta la dirigenza non hanno potuto far altro che prendere atto di questa decisione e – si legge nella nota – “ai due mister vanno i complimenti da parte di tutta la società per l'ottimo lavoro svolto e per i risultati acquisiti, portando la squadra dalla Terza categoria a un passo della promozione in Prima categoria. Due anni bellissimi, fatti di tantissime vittorie e tanti primati”.
Città di Roccalumera che torna, quindi, sul “mercato-allenatori” alla ricerca del sostituto di mister Campailla con un unico obiettivo: “Ripartire a inseguire il sogno della Prima categoria”.
 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 giugno 2017 alle 11:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print