2^-Rosmarino, definito il nuovo organigramma. In panchina mister Tomasi

La società granata ha rinnovato la dirigenza e nominato Giuseppe Lo Castro come presidente. Si attende l'incontro con l'amministrazione per puntare al ripescaggio in Prima
17.07.2019 11:51 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Biagio Tomasi
Biagio Tomasi

Incontro societario piuttosto proficuo quello dell'Asd Rosmarino che, ieri, ha definito le cariche principali dell'organigramma per la stagione 2019/2020: uno staff dirigenziale rinnovato che comprende Giuseppe Lo Castro come presidente, Enzo Virzì vicepresidente, Salvatore Restifo segretario, mentre il neo ingresso, ma con grande esperienza calcistica, è quello di Pippo Vitale che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Inoltre, Paolo Sanfilippo sarà responsabile marketing, Peppe Frusteri Chiacchiera e Giovanni Blogna, invece, ricopriranno il ruolo di consiglieri.

Un organigramma che sarà ulteriormente arricchito e completato ma, intanto la società granata ha scelto il nuovo allenatore: la squadra è stata affidata a mister Biagio Tomasi, ex Tre Esse Brolo e Folgore Sant’Agata.
In settimana, inoltre, dovrebbe avvenire un primo incontro ufficiale anche con l’amministrazione comunale: l’obiettivo è chiaro, con la società che punterà con decisione al campionato di Prima Categoria attraverso il ripescaggio qualora ci saranno le necessarie condizioni. La scadenza dei termini, fissata per il 28 agosto, lascia ancora margini di tempo ma si dovrà comunque decidere per far sì che l'obiettivo diventi concreto.