3^-Barcellona PG: altre due novità, ecco Orlandina e Play Shop Nebrodi

Sono adesso 13 le formazioni iscritte nel torneo barcellonese. Ieri sono scadute le iscrizioni, si attende l'organico definitivo
05.10.2019 12:19 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
3^-Barcellona PG: altre due novità, ecco Orlandina e Play Shop Nebrodi

C’è anche l’Orlandina 1944 tra le formazioni nell’organico del campionato di Terza categoria del comitato di Barcellona P.G.. La società paladina ha presentato richiesta nei tempi stabiliti dalla Lega, che aveva prolungato il termine di iscrizione entro le 17 di ieri (venerdì 4), e sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo.

Torna così un club di Capo d’Orlando a distanza di un anno dalla rinuncia alla Prima categoria. E ritorna su iniziativa ancora di Roberto Curasì, presidente del nuovo sodalizio.
L’Orlandina farà così parte del girone barcellonese, che ha raggiunto, in attesa che venga pubblicato quello definitivo, le 13 società in organico: a quelle già annunciate nei giorni scorsi si è aggiunta, oltre appunto all’Orlandina, anche la Play Shop Nebrodi di Cesarò, fino alla scorso anno nel comitato di Catania.

L’organico provvisorio:
Città di Pettineo, Ac Novara, Ficarra, Fondachelli, Mirto, Nuova Oliveri, Orlandina 1944, Play Shop Nebrodi, Real Caldorra, Sant’Antonino, Terzo Tempo, Tyrrenium, Acd Vigliatore.