Continua senza sosta e con fermento il mercato del Rometta Marea che, nelle ultime ore, ha ufficializzato l'arrivo di ben sette giocatori che andranno ad aggiungersi alla rosa rossoblù.

A dare manforte al reparto arretrato ci penseranno il portiere Franz Basile, il forte difensore Massimo Cambria e l'esterno Nicola Bertino che si occuperà di proteggere le fasce dagli attacchi avversari.
Nel settore mediano, invece, sarà il centrocampista Stellario Messina a fare da filtro e a proporre gioco in avanti, mentre Christian Tripodo allargherà il comparto offensivo insieme a Giovanni Belfiore, innesto già ufficializzato ieri.
A completare il gruppo dei neo-acquisti, i due validi juniores  Federico Macrí e Lorenzo Girone che andranno ad integrare la già forte rosa iniziale.

"Ho fatto di tutto, insieme alla società e a mister Trischitta che mi hanno lasciato carta bianca per poter, grazie alle mie conoscenze, allestire una rosa importante - ha commentato il capitano Antonio Morabitoaffinché anche il Rometta Marea possa dire la sua in questo campionato di Terza categoria. Lo scopo di questa stagione è quello di divertirci tra amici di vecchia data, senza fissare obiettivi o limiti. Sarà il campo a parlare e alla fine tireremo le somme".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 novembre 2019 alle 11:45
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print