Sette punti una, nove l'altra. A Roccalumera si scontrano due delle formazioni più in forma del momento: il Roccalumera che ha conquistato 7 punti in tre partite e la Pgs Luce che, invece, è ancora imbattuta e a punteggio pieno.

Primo tempo

Inizia la gara. Al 6' prima chance per il Roccalumera, Balsamo perde la palla in area, Scarci calcia alto a porta spalancata. La risposta è nel tiro di Popolo di poco alto. Al 27' miracolo di Balsamo su Basile da buona posizione. 38' buona occasione per Idotta il cui diagonale si spegne sul fondo. Finisce 0-0 una prima frazione all'insegna dell'equilibrio. 

Secondo tempo

Inizio ripresa con gli stessi undici. All'11' spettacolare rovesciata di Battaglia su assist di Corrieri che si stampa sulla traversa. Dall'altra parte due colpi di testa di Isposto scuotono la retroguardia ospite. Sul primo è bravo Balsamo, il secondo si perde sul fondo. Sono 7 i minuti di recupero. Finisce così, con uno 0-0 giusto tra due squadre che hanno dato vita a un bel match all'insegna dell'equilibrio. 

Roccalumera - Pgs 0-0

Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura (10' st Gugliotta - 30' st La Rocca), Basile, Smiroldo , Puglisi, Ispoto, Caminiti, Frontaurea, Fiorentino (27'st Campagna), Scarci (26' st Capinta), Crementi. In panchina: Colloca, Egitto, Guttuso

Pgs: Balsamo, Alibrandi, Munao, Anastasi (14' st Franceschino), Grasso, Mangano, Idotta, Corrieri (27' st Sorrenti), Occhino, Popolo, Battaglia. In panchina: Mazzu, Mutto, Irrera, Ciacciarello, Andronico.

Ammoniti: Franceschino (P), Alibrandi (P), Occhino (P), Popolo (P), Capinta (R)

Sezione: Le categorie / Data: Dom 22 novembre 2015 alle 16:34 / Fonte: Emanuele Rigano
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print