3-0 a tavolino per il Villafranca Messana. Giardini, due turni a La Rosa

Un punto di penalizzazione per l’Atl. Fiumefreddo per la mancata presentazione nella sfida di sabato scorso. Mano pesante sugli ionici: ammenda, squalifica a mister Brunetto e un turno anche a Varrica
06.12.2018 10:56 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 327 volte
Francesco Brunetto
Francesco Brunetto

Arriva anche la conferma del Giudice Sportivo per il Villafranca Messana che vince a tavolino la sfida con l’Atletico Fiumefreddo per la mancata presentazione della formazione etnea, a sua volta penalizzata di un punto e alla quale è stata comminata anche un’ammenda di 300 euro per la prima rinuncia.

Tra gli allenatori, poi, stop fino al 10 gennaio 2019 per Francesco Brunetto del Giardini Naxos, con gli ionici che subiscono anche una multa di 200€ “per presenza di persone non autorizzate all'interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi che assumevano grave contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro ed irriguardoso nei confronti di Organi Federali” e le squalifiche di La Rosa per due settimane e Varrica per una.

Gli squalificati:
Due giornate: Giuppa (Santangiolese), Manca (Sporting Viagrande), La Rosa (Giardini Naxos)
Una giornata: Varrica (Giardini Naxos), Sinatra (Carlentini), Ilardo, Colletti, Milano (Lascari) De Lisi (Bagheria Città delle Ville), Porto (Città di Mascalucia), Costanzo (Torrenovese), Prestimonaco (Rocca di Caprileone)