Atletico Messina, altri due rinforzi: ecco Sanneh e Giordano

I biancoazzurri hanno tesserato il portiere ex Camaro e il centrocampista juniores ex Ssd Milazzo. Domenica triangolare con Città di S.Agata ed Ss Milazzo
16.08.2019 10:54 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Lamin Sanneh
Lamin Sanneh

Un nuovo portiere e un nuovo centrocampista per l'Atletico Messina, che sta lavorando dentro e fuori dal campo in vista dello storico debutto in Promozione.

Una rosa di assoluta qualità quella del club biancoazzurro, che si arricchisce con gli arrivi di Lamin Sanneh e Giovanni Giordano
Estremo difensore classe 1999, Sanneh arriva dopo un'ottima stagione vissuta con il Camaro in Eccellenza da juniores, mentre Giordano è un centrocampista classe 2000, che va così ad aumentare il parco under. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Città di Messina, il neo biancoazurro vanta presenze tra Promozione ed Eccellenza con le maglie di Real Rometta ed Ssd Milazzo. 

Altri due importanti innesti per la squadra di mister Nino Naccari che, dopo due giorni di riposo, tornerà ad allenarsi sabato mattina al "Garden Sport" di Mili Marina, per chiudere la settimana con un triangolare, in programma domenica a Giammoro, contro Città di S.Agata (Eccellenza) ed Ss Milazzo (Promozione).