Atletico Messina, nuovo staff. C'è Cardullo, confermato Naccari

La società biancoazzurra ha ufficializzato l'organigramma dirigenziale e tecnico. Inseriti tanti ex Città di Messina: D'Alessandro, Panarello, Forestieri e Mannino
18.07.2019 10:34 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Nino Naccari
Nino Naccari

L'Atletico Messina che si appresta ad affrontare il primo campionato di Promozione della sua storia, ha ufficializzato l'organigramma tecnico-societario. Il club si colora di giallorosso, con l'innesto di diverse figure provenienti dal Città di Messina. In primis quella del direttore generale Giovanni Cardullo, che prende il posto di Pierluigi Parisi, transitato all'Acr Messina con altre mansioni. Confermato nel ruolo di presidente Paolo Barbera, resta anche Andrea Baldari come vice ma ricoprirà anche il ruolo di segretario.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, confermato l'allenatore Nino Naccari. Non ci sarà più Nino Caminiti al suo fianco. La spalla del tecnico della scalata alla Prima Categoria sarà affiancato da Domenico Ardizzone, che guiderà anche la compagine Juniores. Quella degli under 19 sarà l'unica formazione giovanile che sarà marchiata Atletico, per il resto verrà avviata una collaborazione con la “Giovanile Messina” che unisce Sporting Atene, Football 24 e Messina Soccer School.

Arrivano tutti dal Città di Messina anche gli altri volti nuovi: Luigi D'Alessandro, Salvatore Panarello, Giovanni Forestieri e Giuseppe Mannino. Il primo sarà responsabile tecnico organizzativo. A seguire preparatore dei portieri, massaggiatore e magazziniere.  Il dottor Giacomo Nicocia riconfermato nel ruolo di medico sociale. Marketing e comunicazione social affidate a Benedetto Bruschetta. Al momento sono fuori altre figure storiche del club, come Stello Lo Nostro e Tonino Di Leo.