Dopo il 5-0 interno contro il Real Rometta di sabato scorso, il Camaro è pronto a scendere nuovamente in campo nel diciottesimo turno del girone C di Promozione. La capolista fa visita al Terme Vigliatore, formazione reduce da sette risultati utili consecutivi e senza sconfitte dallo scorso 6 novembre. Nel match d'andata il Camaro si impose 3-2.

PRIMO TEMPO: Al primo vero affondo gli ospiti vanno in vantaggio: il solito Mondello crossa, il solito Brigandì insacca di testa al 10' per il dodicesimo gol stagionale. Il Terme cerca la reazione ma il Camaro è implacabile e trova il raddoppio con una super giocata di Pasquale Princi, vincente grazie ad una deviazione. Al 33' occasionissima per i padroni di casa, con Genovese che sfrutta l'incertezza di Bonaccorso e serve tutto solo in area di rigore Alizzi, sul quale però è provvidenziale Cappello con un recupero miracoloso che evita il gol che avrebbe ridotto le distanze. 

SECONDO TEMPO: All'11' contropiede rapido del Camaro, Princi allarga per Brigandì che effettua un tirocross che sfiora l'incrocio. Quattro minuti dopo il Terme trova però il gol dell'1-2 su punizione di Genovese deviata da Rizzo, che batte Sammatrice. Reazione veemente del Camaro che al 22' va vicinissimo al tris, ma Paludetti colpisce solo l'esterno della rete. Ancora l'ex Atletico al 24' va via in azione personale ma non trova la porta. Al 28' Sammatrice salta Genovese con qualche rischio, bloccando un pericoloso contropiede ospite. Sette minuti dopo serve il miglior Sammatrice, ancora protagonista stavolta su Mandanici, pericoloso su azione di corner. Il finale è molto confuso ma senza particolari occasioni: il Camaro vince un match importantissimo e mantiene invariato il distacco dalla Messana, avversario della prossima settimana al Marullo.

TERME VIGLIATORE-CAMARO 1-2
Marcatori: 10' pt Brigandì, 19' pt Princi, 15' st Rizzo (T)

Terme Vigliatore: Foti, La Macchia (5’ st Mandanici), Rotuletti (23’ st Benenati), Cagigi (28’ pt Siracusa), Mataj, Scardino, Bartuccio, Battaglia, Rizzo, Genovese, Alizzi. In panchina: Adamo, Torre, Coppolino, Li Donni. Allenatore: Giuseppe Alizzi.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Bonaccorso, Campo, Paludetti, Arena, Brigandì (31' st La Rocca), Princi (42' st Russo), Visconti. In panchina: Celona, Giglio, Romano, Bonamonte, Marabello, Allenatore: Giuseppe Furnari.

Ammoniti: Munafò (C), Cagigi (T), Princi (C), Arena (C), Cappello (C), La Rocca (C)

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale.
Assistenti: Mario Alberto Maria Nicotra e Gianluca Viglianesi della sezione di Catania.

LA DIRETTA VIDEO
Sezione: Promozione / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 14:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print