La nona rete stagionale di Cariolo permette al Terme Vigliatore di superare per 1-0 il Real Rometta e restare in scia a Jonica (impegnata domani con l’Atletico Fiumefreddo) e Tirrenia. Beffa per i neroverdi che avevano tenuto testa a un avversario più forte, grazie all’ottima prova del portiere Di Dio. All’imprecisione iniziale di Bartuccio e Cariolo, infatti, Di Dio contrapponeva dei grandi interventi su Pergolizzi (25’), Genovese (58’) e lo stesso Bartuccio (69’). Nel finale Fleres sfiora il colpaccio, ma colpisce la traversa su punizione e al 93’ Cariolo pesca il jolly da tre punti su assist di Bartuccio.

Real Rometta-Terme Vigliatore 0-1
Marcatore
: 48’ st Cariolo

Real Rometta: Di Dio, Tiano, Bonaffini, Fleres, Boemi, Pergolizzi, Giordano (25’ st Antonuccio), Battaglia, Orecchio (40’ st Spadaro), Sciliberto (32’ st Arena), Buscema. A disposizione: Venuto, Morasca, La Rosa, Maisano. Allenatore: Giunta.

Terme Vigliatore: Foti (1’ st Ficarra), Maisano, Chiofalo (1’ st Laudani), Chiappone, Scardino, Puzone, Bartuccio, D’Anna, Alizzi, Cariolo, Lanza (1’ st Genovese). A disposizione: Chillari, Benenati, Crisafulli, Ricciardello. Allenatore: Alizzi.

Arbitro: Luca Naselli di Catania
Assistenti: Falzone di Acireale e Rizza di Catania

Sezione: Promozione / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 19:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print