Dovrà stare lontano dai campi fino al 31 ottobre 2015 il giocatore dell’Aci San Filippo, Santo Nicotra, espulso nell’ultimo match contro il San Gregorio e squalificato “per condotta scorretta; nonchè per contegno offensivo e minaccioso nei confronti di ufficiali di gara, dopo l'espulsione; lo stesso, a fine gara, si introduceva nello spogliatoio dell'arbitro assumendo contegno aggressivo nei confronti dello stesso e tentando di colpire un A.A., non riuscendo per il pronto intervento dei dirigenti locali”.

Pesanti sanzioni anche per la Ciappazzi, che perde ben cinque calciatori: Leone per due turni, mentre salteranno il prossimo match Mandanici, Parmaliana, Cagigi e Siracusa. Salvezza sempre in salita per i giallorossi di Terme Vigliatore. Assenze importanti anche per FC Spadaforese e Troina, prive di tre elementi.

Le sanzioni disciplinari del giudice sportivo dopo la 28^ giornata nei gironi B e C di Promozione:

Tre gare: Badalamenti (Cefalù), Buonocore (Stefanese)

Due gare: Ragusa (CUS Palermo), Leone (Ciappazzi)

Una gara: Bonomonte e Rizzo (Castelbuono 1975), Mandanici, Parmaliana, Cagigi e Siracusa (Ciappazzi), D’Amore (Real Aci), Contarino (Aci S.Antonio), Russo (CUS Palermo), Insinna (Cefalù), Saccullo Federico (Città di Randazzo), Giacobbe (Sinagra), Alessio, Scilipiti e Sofia (FC Spadaforese), Naro e Monastra (Rocca di Caprileone), Cantagallo, Messina e Marletta (Troina), Pintaudi (Santangiolese), D’Angelo (Pistunina) e D’Arrigo (Trecastagni) .

ALLENATORI

Squalifica fino al 20 aprile a Giuseppe Minutella (Cefalù) “per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario";

Squalifica fino al 31 marzo a Francesco Nardi (Ciappazzi) e Mirko Spataro (Stefanese) “per grave condotta scorretta”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 25 marzo 2015 alle 19:41
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print