Esordio casalingo al “Marullo” per il Gescal che, domani pomeriggio, ospiterà il Villafranca Messana nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia.
L’1-1 della sfida di andata è una buona base di partenza per la formazione di mister Di Maria che, dopo il pari in trasferta, si gioca tra le mura amiche le possibilità di conquistare il passaggio del turno. Di fronte, però, ci sarà una formazione, guidata da mister Mancuso, che cercherà l’acuto esterno per continuare la propria avventura nella competizione.

Il tecnico biancoverde si affida a 21 elementi convocati per il primo impegno interno della stagione: oltre alla nutrita schiera di ex, Alibrandi, Arena, Bonaffini, La Rocca e Brigandì, sono solo due le novità rispetto a una settimana fa. Non ci sarà il secondo portiere Panarello, sostituito da Alberto Patti, vice del neo acquisto Maisano, così come, in attacco, Fobert lascia il posto a Pasquale Minissale, al rientro dopo l’assenza della gara precedente.
Calcio di inizio alle ore 16: arbitra Elia Nunzio Maria Salerno di Catania, coadiuvato da Francesco Davide Bonaccorso di Catania e Marco Giuliani di Barcellona P.G..

Inoltre, oltre all’appuntamento con la Coppa Italia, il Gescal è concentrato anche sul settore giovanile e, in particolare, sulla juniores: lunedì 3 settembre, infatti, è in programma uno stage dedicato ai ragazzi classe 2000 e 2001 che si terrà dalle 17 al "Gescal Stadium".

I convocati per il match di domani:
Portiere
: Maisano, Patti;
Difensori: Giordano, Alibrandi, Arena, Bonaffini, Mangano, Supino, Zappalà;
Centrocampisti: Barrilà, Trovato, Marino F., Sturniolo, Rizzo, Florio G.;
Attaccanti: La Rocca, Brigandì, Minissale, Marino P., Cucinotta, Florio A..
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 agosto 2018 alle 19:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print