Ottimo risultato per il Cus Palermo, che contro la Santangiolese trova un prezioso pari (1-1) proprio allo scadere. Gara combattuta nel contesto dell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione.

Il match parte subito in salita per il gruppo di Giancarlo Ferrara che passa in svantaggio: Passalacqua si ritrova solo davanti a Premuda sulla sinistra e insacca con un rasoterra. I padroni di casa, ai punti, si aggiudicano la prima frazione, che, nonostante tutto, non risulta particolarmente spettacolare.
Nella ripresa il Cus scende in campo con un atteggiamento diverso, ma resta subito in dieci per il rosso diretto a Fileccia (fallo su Cipriano). La formazione cussina, imbottita di under e con Arnone al rientro per quasi novanta minuti, non si disunisce, mostrando quel carattere che è ormai un marchio di fabbrica nelle ultime settimane. Al 90', quando il match sembra ormai premiare i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio piazzato, la sfera  termina in angolo. Dalla bandierina va Di Franco e la sua traiettoria è perfetta per Alletto, che, di testa, sigla il gol di un pesantissimo 1-1 nell'economia del doppio confronto.
Verdetto rinviato, quindi, al match di ritorno in programma mercoledì 1 marzo.

Sezione: Promozione / Data: Mer 15 febbraio 2017 alle 18:09 / Fonte: www.cuspalermo.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print