È finito 2-2 l'ultimo match di campionato della Futura Brolo che al Comunale ha affrontato il Lascari. Ospiti due volte in vantaggio, bravi i locali a recuperare in entrambe le circostanze prima con bomber Zingales, poi con Amedeo Arasi.

Menzione speciale per Andrea Zingales che, firmando il suo 17° sigillo, ha conquistato il titolo di miglior marcatore del messinese, nonché il record personale di marcature. Nel finale di match da segnalare anche l'esordio del giovane Francesco Maggio che corona il suo sogno di duettare con il suo bomber preferito (proprio Zingales).

"È stata una stagione entusiasmante - ha dichiarato il presidente della Futura Brolo, Vittorio Astone -. Siamo orgogliosi di questo fantastico gruppo che fino all'ultimo giorno ha condiviso fatica e sudore al Comunale per onorare al meglio il campionato. Un caloroso ringraziamento va al nostro staff tecnico composto da un trio di prim'ordine: mister Carmelo Ricciardello, mister Francesco Catalfamo e il prof. Basilio Arasi. Grazie anche a chi si è reso fautore di questo movimento calcistico a Brolo, ossia il nostro direttore generale Antonio Magistro. Adesso tutti concentrati sul settore giovanile".

Sezione: Promozione / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 14:05 / Fonte: Futura Brolo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print