L'eclettico Luca Mangano ha deciso di indossare per il secondo anno consecutivo la maglia del Giardini Naxos e questo rappresenta un bel colpo per la società jonica. Versatile e grintoso, Mangano rappresenta un valore aggiunto per la squadra, che può giovarsi delle sue qualità tecniche e tattiche.

Dopo la scorsa stagione, il centrocampista detta la linea di quella che sta per iniziare: "Migliorare quanto fatto lo scorso anno, con una squadra completamente nuova, è l'imperativo - ha afferma Mangano - a condizione di partire meglio. Siamo infatti partiti lenti e poi, pur facendo bene, la situazione si è complicata. Quest'anno faremo il meglio per arrivare nei playoff, anche se la concorrenza è forte con tante squadre ben attrezzate".

Poi Mangano parla di sè e di quelli che possono essere i traguardi da centrare: "L'anno scorso, per vari motivi, nella prima parte di stagione non ho dato quanto avrei potuto. Poi nella seconda parte ho migliorato il  mio rendimento con 6 reti e 7 assist. Partire meglio vale anche per me - ha concluso il centrocampista biancoazzurro - per dare un contributo migliore alla squadra".

Sezione: Promozione / Data: Lun 20 agosto 2018 alle 10:09 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print