Un altro passo verso un prestigioso obiettivo, verso il completamento di uno strabiliante percorso intrapreso in questa stagione: la capolista Camaro si prepara a tornare in campo nel quintultimo impegno del proprio campionato. Concentrazione alta tra i neroverdi, sempre in testa con 57 punti (+7 sulla Messana ma con una partita in meno) e consapevoli di una posta in palio sempre più alta man mano che si assottigliano le giornate che separano dalla fine del campionato. Dopo aver osservato nello scorso weekend un turno di riposo, la squadra di Peppe Furnari riceverà domani al "Marullo" la visita del San Biagio, reduce da due ko consecutivi e fermo a 26 punti. Per la gara di domani pomeriggio il tecnico del Camaro dovrà fare a meno del difensore Daniele Morabito, non ancora al top dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro il Calatabiano, e del centrocampista Ruben Zappalà, indisponibile per un lieve problema alla schiena accusato nei giorni scorsi che ne ha condizionata la settimana di lavoro. Al rientro, invece, il difensore Giovanni Bonaccorso, che ha smaltito i fastidi delle ultime settimane, e il centrocampista Alberto Calogero, assente contro il Gescal. Ventuno i calciatori convocati.
Nel match d'andata il Camaro si impose in casa del San Biagio per 6-1 grazie alla tripletta di Brigandì, all'autorete di Agrì e ai gol di Mondello e Munafò. A dirigere l'incontro sarà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato da Dario Testaì e Michele Raspanti, anch'essi della sezione di Catania. Calcio d'inizio domani pomeriggio al "Marullo" alle 14.30; la gara sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori convocati per la gara interna del Camaro:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 17:42 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print