Ormai alle spalle l’ultima complicata, e tortuosa, stagione di Promozione, conclusa con una salvezza strappata nello spareggio play-out di Castelbuono contro il Città di Carini, il Merì cerca di ripartire da basi più solide e organizzare con maggiore chiarezza il futuro imminente.

Dopo aver presentato l’iscrizione alla prossima stagione, la terza consecutiva nel secondo campionato regionale dilettantistico, la società barcellonese ha messo insieme alcuni importanti tasselli, ufficializzando i primi nomi: per quanto riguarda la panchina, sarà ancora Michele Cataldi a guidare la prima squadra giallorossa, mentre Angelo Caragliano sarà il tecnico delle formazioni Juniores e Allievi.

E sono proprio giovani i primi innesti del nuovo corso, durante il quale, però, Cataldi dovrà fare a meno del centrocampista Gabriele Serraino che, nelle scorse settimane, si è trasferito al Barcellona del neo presidente Giuseppe Lo Presti. Tre, quindi, i volti nuovi nel club giallorosso che vuole costruire un gruppo competitivo: Samuele D'Amico, classe '98 ex San Biagio, Antonino Chiofalo, classe 2000 proveniente dalla Folgore, e Antonino Parasole, altro classe '98, ex Città di San Filippo del Mela.

Sezione: Promozione / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print