Simone Carcione è un nuovo giocatore dell'Usd Rocca di Capri Leone: ad annunciare l'ingaggio è stata la stessa società biancoazzurra, che ha definito il tesseramento del ventottenne difensore centrale, ma in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro: un rinforzo che, quindi, può rivelarsi un’importante pedina nello scacchiere a disposizione di mister Lombardo.
Per Carcione si registra una carriera spesa tra Longi e San Basilio sui campi di Prima Categoria. Il suo è un ingaggio quasi romantico, visto i trascorsi di numerosi calciatori longesi, i quali hanno trovato nell’Usd Rocca una seconda casa.

Arriva in prima squadra anche Matteo Masitto, caprileonese, portiere classe 2001, che, aggregato al gruppo di mister Lombardo, completa così la trafila che lo ha visto crescere sin dai Primi Calci con la maglia dell'USD Rocca. 
La scorsa stagione parentesi importante con la New Eagles con cui ha disputato il campionato regionale Allievi.

In uscita, invece, un altro portiere, il classe '99 Francesco Caruso, che giocherà nel Gioiosa, società che milita in Promozione. Il trasferimento è avvenuto a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Sezione: Promozione / Data: Gio 16 agosto 2018 alle 14:12 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print