Concluse le feste, in gran parte trascorse sul campo per un richiamo di preparazione, la Messana riparte ufficialmente domani pomeriggio nel primo match del 2017 e del girone di ritorno di Promozione: sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina i giallorossi di mister Michele Lucà attendono il Real Aci, formazione che segue al quinto posto con 24 punti, -4 da Buda e compagni.
L’obiettivo è, naturalmente, ricominciare così come si era chiuso l’anno (2-0 al Città di San Filippo del Mela) e, cioè, conquistando i tre punti per inaugurare al meglio il girone di ritorno: ad Acireale, all’andata, invece, finì 1-1 con la rete locale di Febbraio (tra le proteste dei giallorossi) e il pari, allo scadere, di Alibrandi.
Proprio il difensore centrale sarà uno degli assenti, bloccato dall’infortunio subito nel derby contro il Città di Messina. Alibrandi, quindi, non fa parte della lista dei 20 convocati diramata da mister Lucà dopo la seduta di rifinitura di questo pomeriggio: non ci saranno, inoltre, gli indisponibili Costanzo, Scarantino, Bonaffini, Minutoli, Bruno e Polizzotto e lo squalificato Angrisani, fermato per un turno dal giudice sportivo. Torna il portiere Imbesi e prima presenza anche per i neo tesserati, i difensori Leo e Privitera e l’attaccante Impollomeni.
 
I 20 convocati:

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);
Difensori: Daniele Broccio, Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99);
Centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Davide Santamaria;
Attaccanti: Andrea Arena, Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni (‘99), Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).

Fischio di inizio alle ore 14.30: arbitro dell’incontro Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti della sezione di Acireale, Rinaldo Maria Wissam Saab e Dario Fanciullo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 06 gennaio 2017 alle 17:54 / Fonte: Ufficio stampa U.S.D Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print