Ulteriore rinforzo per il Città di Messina che, domani, sfiderà il Calatabiano sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina. La società giallorossa ha comunicato di aver definito l’accordo con Ivan Matteo Cordima, classe 1993, e subito disponibile. Si tratta di un ritorno per il difensore che, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013, aveva già vestito la maglia giallorossa nei tornei di Eccellenza e Serie D. Per lui diverse esperienze nei campionati dilettantistici con le maglie di Taormina, Rometta, Giarre e Torregrotta.

Per la squadra di mister Bellinvia, quello di domani è il primo impegno casalingo dell’anno e i giallorossi cercheranno il successo per dare continuità alla vittoria della scorsa settimana ad Aci S.Antonio e rimanere sulla scia della capolista Camaro, distante quattro punti.
Il Città di Messina, questo pomeriggio, ha effettuato la seduta di rifinitura, concludendo un’intesa settimana di allenamenti caratterizzata dall’amichevole di mercoledì con la Berretti dell’Acr Messina. In quell’occasione Andaloro e compagni si sono imposti per 4-0. Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Iovine e Galletta e dello squalificato Bombara. Torna invece disponibile il difensore Fragapane che ha scontato le due giornate di stop rimediate durante il match con la Messana.

Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori:  Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima
Centrocampisti: Salvatore Balastro,  Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò
Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Fortunato Carmelo Papaserio di Catania. Assistenti: Roberto Bucolo e Francesco Cacciola, entrambi di Catania.
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 13 gennaio 2017 alle 20:12 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print