Il Torregrotta ha concluso ieri sera la settimana di allenamenti in vista della sfida interna contro il  Randazzo, per quello che, pur soltanto alla 9^ giornata di andata, può definirsi uno scontro salvezza, il primo di un “mini-campionato” che attende la squadra rossoblù: dopo il match di sabato contro gli etnei, infatti, farà visita all'Aci San Filippo e, quindi, derby casalingo contro il San Filippo del Mela.

Il Torregrotta arriva a questo appuntamento reduce da alcune battute a vuoto che hanno fatto sprofondare i tirrenici al penultimo posto in classifica. Ma non sta meglio il Randazzo che, come i rossoblù cerca ancora la prima vittoria in campionato, è a secco da 5 partite consecutive (Jonica, Sporting Taormina, Atletico Pedara, Trecastagni e Troina), e occupa l’ultimo gradino con 2 punti, uno in meno dei torresi.

Tra i rossoblù tre rientri e altrettante defezioni: tornano, infatti, tra i convocati, Bonaffini e Ruggeri che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, e Cacciotto, assente sabato scorso con il Trecastagni per fastidi muscolari rimediati con la Juniores. Non ci saranno, invece, Merlino (indisponibile), Sciliberto, squalificato dopo la quarta ammonizione, e Irrera, ancora alle prese con problemi muscolari.
Lungo stop, infine, per il classe '96 Tindaro Romeo che la settimana prossima si sottoporrà a Milazzo a un intervento chirurgico ai tre metatarsi del piede sinistro, fratturati nelle battute iniziali del match degli “under” contro il Città di Messina. Confermato Emanuele Trovato (1998) dopo il positivo debutto nello sfortunato match contro il Trecastagni.

I convocati:

Portieri: Bucca, Vinci (‘96)
Difensori: Bonaffini, Borelli, Cucè A., Cucè G., Impalà, Scibilia D.F.
Centrocampisti: Bombaci, Cambria, Cacciotto (‘96), La Spada
Attaccanti: Aricò, Bertino, Romeo E. (‘97), Ruggeri (‘95), Saporita, Trovato (‘98)

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 10:18 / Fonte: www.asdtorregrotta.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print